Corso di aggiornamento, della durata di 18 ore, per mediatori PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Gennaio 2019 09:15

Adr Riconciliamo s.r.l., con sede legale in Gallarate (Va) alla Via Bergamo n. 11, P.Iva 03363480124, iscritta al n. 1000 nel Registro degli Organismi di Mediazione ed al n. 395 nel Registro degli Organismi di Formazione accreditati presso il Ministero di Giustizia, nata con la missione di diffondere la cultura della mediazione e promuovere lo sviluppo, la gestione e l'applicazione di tu tte le tecniche e procedure di prevenzione e di risoluzioni e alternativa delle controversie.

ORGANIZZA IN DATA 25 GENNAIO E 01 FEBBRAIO 2019 A LAMEZIA TERME

CORSO DI AGGIORNAMENTO, DELLA DURATA DI 18 ORE, PER MEDIATORI (con titolo già conseguito al fini del rilascio della certi ficazione di "avvocato mediatore ai sensi del d.lg. 180/2010 e succ. mod.) NONCHE’ PER GLI AVVOCATI".

PER LA FORMAZIONE CONTINUA E’ STATO RICHIESTO ACCREDITAMENTO AL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LAMEZIA TERME CHE HA RICONOSCIUTO N. 8 CREDITI.

COSTO DEL CORSO € 160,00 AL RAGGIUNGIMENTO DI MINIMO 15 PARTECIPANTI.LE PRENOTAZIONI AL CORSO DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LA DATA DEL 15 GENNAIO 2018 ALLA SEGRETERIA DELL’ORGANISMO PRESSO LA SEDE DI LAMEZIA TERME VIA DEI MILLE, N. 35, DOVE LO STESSO SI SVOLGERA’, TRAMITE FAX 09681940175;  A MANI O A MEZZO PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; LA PARTECIPAZIONE AL CORSO PERMETTERA’ L’ISCRIZIONE GRATUITA ALL’ORGANISMO E L’ATTIVITA’ DI UDITORATO PRESSO LA SEDE DI LAMEZIA TERME.

Per qualsiasi informazione, referente avv. Vincenzina Manfredi cell. 3206261680 – 0968448674.

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Gennaio 2019 09:23