“Si comunica che il 30 aprile p.v. la Segreteria amministrativa e la biblioteca del Consiglio dell’Ordine resteranno chiuse”

Pagamento quote iscrizione albo PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Aprile 2018 17:08

Gent.le Collega,

con la presente, Ti invito a regolarizzare entro il 30/04/2018,  il pagamento della quota di iscrizione all’albo dell’anno in corso e in caso di dimenticanza anche degli anni pregressi.

Potrai farlo comodamente dal Tuo studio, accedendo all’area riservata del sito del consiglio dell’Ordine https://lamezia.ordineavvocati.org ed inserendo le credenziali già in tuo possesso.

Una volta entrato nella tua area personale, dalla sezione versamenti, potrai effettuare il pagamento delle quote non ancora versate tramite carta di credito o tramite bollettino MAV (cliccando sul pulsante bollettino).

Ad ogni modo in caso di necessità potrai effettuare il pagamento presso i nostri uffici siti al Giudice di Pace.

Consigliere Tesoriere  Avv. Gennaro Palermo

Biblioteca dell'Ordine degli Avvocati