Procedura per la formazione di nuove liste circondariali di avvocati domiciliatari e/o sostituti d'udienza. PDF Stampa E-mail
Lunedì 26 Febbraio 2018 15:02

Si comunica che, in esecuzione della determinazione presidenziale n. 181/2017, sono stati pubblicati sul sito internet dell'Istituto (www.inps.it) l’avviso nazionale e gli avvisi locali per acquisire la disponibilità di professionisti Avvocati a svolgere incarichi fiduciari di domiciliazione e/o sostituzione in udienza per il contenzioso dell’Istituto.

Si precisa che gli Avvocati interessati a svolgere il suddetto incarico dovranno presentare domanda, esclusivamente in via telematica, dalle ore 12,00 del 22 febbraio 2018 fino alle ore 14,00 del 14 marzo 2018 - secondo le modalità previste negli avvisi stessi, seguendo il percorso: www.inps.it - homepage – avvisi, bandi e fatturazione – avvisi - procedure per la formazione di liste di Avvocati domiciliatari e/o sostituti d’udienza – invia la domanda.

Si trasmettono in allegato gli avvisi locali, con preghiera, ciascuno per la rispettiva competenza, di disporre l'affissione presso le proprie bacheche e/o la pubblicazione sui propri siti web.

Diego De Felice - Direttore regionale

- Avviso Lamezia 1