Patrocinio a spese dello Stato: rinnovo elenco Avvocati PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Dicembre 2016 10:00

AVVISO PER IL RINNOVO DELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI PER IL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO

Gli avvocati non iscritti nell’elenco per il patrocinio a spese dello stato  aggiornato all’anno 2016, nonche’ quelli gia’ iscritti ed interessati ad eventuali variazioni, potranno presentare presso la segreteria del consiglio entro il 10 febbraio 2017 apposita istanza, come da modulistica presente sul sito www.ordineavvocatilamezia.it. (modulistica)

A norma dell’art. 81 del d.p.r. 215/2002 e succ. Mod., il consiglio valutera’ le domande pervenute e deliberera’ il nuovo elenco che entrera’ in vigore in sostituzione del precedente gia’ approvato.

Le domande potranno essere presentate dai colleghi che, in possesso di tutti i requisiti di legge, abbiano maturato, ovvero matureranno alla data del 31 gennaio 2017, il necessario periodo di anzianita’ professionale, decorrente dalla data in cui e’ stato prestato il giuramento per l’esercizio della professione forense.