Costituzione Tavolo Tecnico Permanente dell’Avvocatura PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Gennaio 2017 18:20

:: Tavolo Tecnico Permanente dell’Avvocatura ::

Si informano gli iscritti che, nell’intento di realizzare un confronto sinergico e costruttivo sulle criticità del servizio Giustizia, questo Consiglio dell’Ordine, con delibera del 20.01.2017, ha costituito un Tavolo Tecnico Permanente dell’Avvocatura. Nel contempo il Consiglio sta lavorando alla sottoscrizione di un Protocollo d’intesa per la costituzione di un Tavolo Tecnico Permanente tra Ordine degli Avvocati e Tribunale di Lamezia Terme al fine di elaborare e predisporre piani di intervento comuni per la risoluzione delle criticità organizzative e per il miglioramento dell’efficienza del servizio.

A detto Tavolo parteciperanno, oltre al Consiglio dell’Ordine, per il Tribunale, i referenti dei vari settori e servizi, sia giudiziari che amministrativi (ivi compresi rappresentanti del Giudice di Pace e degli Ufficiali Giudiziari).

A tal fine, per il più utile e proficuo funzionamento del Tavolo Tecnico , si invitano gli iscritti a rendere partecipe il Consiglio di ogni problematica e/o disservizio al fine di poter individuare le migliori e più rapide soluzioni.Tutte le segnalazioni potranno essere inviate per iscritto, e per il momento, all’indirizzo di posta elettronica della segreteria del Consiglio. A breve sarà comunicato un indirizzo di posta elettronica dedicato* al citato servizio.

Lamezia Terme 20.01.2017

Cari saluti