Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia TermeElenco Avvocati per il Gratuito Patrocinio a spese dello StatoArea Riservata Coa Lamezia Terme

COA Lamezia Terme: riscossione del contributo di iscrizione per l’anno 2019 PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Settembre 2019 12:00

Cari colleghi,

Vi rammento che è in corso la riscossione del contributo di iscrizione per l’anno 2019 e che  il pagamento può avvenire per cassa (contanti- assegno) presso la Segreteria dell’Ordine, oppure a mezzo bonifico bancario sul conto corrente dell’Ordine (IT83D0825842840004000001868); in tale ultimo caso, si prega di specificare nella causale il nominativo dell’avvocato  e l’anno che si intende pagare e di far pervenire presso gli uffici della segreteria o attraverso la pec dell’Ordine la ricevuta del bonifico.

Le relative entrate sono, come sapete, indispensabili per garantire la realizzazione dei compiti istituzionali dell’Ordine nonché dei servizi resi a tutti gli avvocati che saranno, tra l’altro, incrementati e migliorati.

Vi prego, perciò, di voler regolarizzare la posizione di ciascuno nel più breve tempo possibile, anche perché la scadenza era stabilita per il mese di aprile.

Per qualunque occorrenza la Segreteria dell’Ordine rimane a disposizione.

La presente viene indirizzata a tutti gli iscritti, per cui chi ha già provveduto al pagamento non dovrà tenerne conto.

Con l’occasione, invito, anche, gli iscritti a verificare la regolarità dei pagamenti degli anni precedenti.

Si rammenta  l’importo delle quote:

€ 150,00 per avvocato ordinario

€ 200,00 per avvocato cassazionista