Comitato Pari Opportunità processo civile telematico


Image 1 title

type your text for first image here

Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia TermeElenco Avvocati per il Gratuito Patrocinio a spese dello StatoServizio Tesoreria Coa Lamezia Terme

:: Nuovo programma di tesoreria ::

Caro Collega, il Consiglio è lieto di informarTi che l’Ordine si è dotato di un nuovo servizio di Front Desk innovativo, al fine di migliorare e ottimizzare la comunicazione di ognuno di noi con lo stesso Ordine.  »Leggi«

Prevenzione e contrasto della violenza: attivazione del percorso rosa in provincia di Catanzaro PDF Stampa E-mail
Scritto da GG Desk Coa-Lamezia   
Venerdì 27 Novembre 2015 10:37

Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme ha aderito al Protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto della violenza: attivazione del percorso rosa in provincia di Catanzaro .

Il Presidente del CPO, avv. Angela Davoli, che ha proceduto alla sottoscrizione del Protocollo in data 26.11.2015, coadiuvata dal Vice Presidente, avv, Mariannina Scaramuzzino, dal Tesoriere, avv. Mara Larussa e da Presidente della Rete CPO Ordini Forensi Calabria, avv. Rosalba Viscomi, sottolinea la grande importanza della sinergia tra le Istituzioni e tutti gli Organismi firmatari a vario titolo nel settore, che sicuramente favorirà la prevenzione e il contrasto alle forme di violenza.

Evidenzia come si tratti di un ulteriore stimolo per gli Organismi di Parità del territorio tra cui il CPO di Lamezia Terme, che continuerà quindi nel proprio impegno con nuova intensità nell’ambito di tale condivisa attività.

Esprime pertanto ancora una volta compiacimento e gratitudine per l’opportunità al Prefetto di Catanzaro, dr.ssa Luisa Latella e alla Coordinatrice del Tavolo Tecnico del Percorso Rosa, avv. Elena Morano Cinque, Pres. Commissione Pari Opportunità della Provincia di Catanzaro.

:: Leggi il Protocollo con gli allegati

 

Invitiamo gli iscritti a verificare la propria posizione trascritta nella “Sezione Albo“ di questo sito ed a riscontrare eventuali errori che vorranno tempestivamente comunicare presso la Segreteria dell’Ordine. Il Presidente - Avv. Antonello Bevilacqua

.: Variazione dati :.

Si invitano tutti gli Avvocati ed i Praticanti, con o senza patrocinio, a comunicare tempestivamente al Consiglio tutte le variazioni dei propri dati (indirizzo di studio e di residenza, numeri di telefono e telefax, indirizzo di posta elettronica, ecc.) Scarica il modulo

Tot. visite contenuti : 1595230
 65 visitatori online

Privacy Policy