Proposta Polizza infortuni e polizza RC Professionale PDF Stampa E-mail

Roma 30 Ottobre 2017

Spett.le Ordine degli Avvocati,

Oggetto: Proposta Polizza infortuni e polizza RC Professionale

Ansa Broker Italia s.r.l., società di brokeraggio con Amministratore unico, è attiva nel settore assicurativo, per la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti assicurativi standard o personalizzati.

E’ lieta di mettere a disposizione del Vostro ordine professionale la propria esperienza, offrendo un’ampia gamma di servizi mirati alla protezione dei Vostri iscritti sia in ambito lavorativo che in ambito privato-familiare.

Ansa Broker Italia, operando sinergicamente con i più grandi istituti Assicurativi sia nazionali che internazionali, cerca di soddisfare i bisogni della propria Clientela superandone le aspettative, mantenendosi sempre al passo con le vigenti normative.

Cerchiamo di incrementare e consolidare la Vostra serenità privata e professionale attraverso un’accurata pianificazione, attuazione e un capillare controllo delle singole garanzie assicurative.

Lo Staff di Ansa Broker Italia e’ in grado di personalizzare i servizi offerti in funzione delle specifiche esigenze del contraente con standard operativi d’eccellenza.

Garantisce inoltre la riduzione dei tempi di risposta alle singole quotazioni rischi, o anche alle più ampie esigenze, come ad esempio quelle di un ordine per i propri iscritti.

Proprio a seguito degli ultimi interventi legislativi in materia di coperture assicurative per gli Avvocati, abbiamo creato i seguenti prodotti che sono secondo noi il miglior compromesso tra l'ottima qualità offerta, e gli esigui costi a carico degli interessati. ( violazione Identità, Cyber Risk )

Nello specifico:

POLIZZA INFORTUNI UNDER 50

Massimale caso morte € 100.000,00

Massimale invalidità permanente € 100.000,00

Massimale inabilità temporanea € 50,00

Rimborso spese di cura di infortunio € 2.000,00 premio annuale € 80,00

POLIZZA INFORTUNI OVER 50

Massimale caso morte € 100.000,00

Massimale invalidità permanente € 100.000,00

Indennità giornaliera ricovero inf. € 50,00

Rimborso spese di cura di infortunio € 7.500,00 premio annuale € 200,00

Di seguito riportiamo invece alcuni esempi di copertura per polizza R.C. Professionale

POLIZZA RC PROFESSIONALE DELL’AVVOCATO

Massimale : 500.000 €

• Fatturato fino a 30.000 ,00 €
  • Franchigia ordinaria : 1.000 ,00 €

Premio annuo € 185,00
---------------------------------------------
Massimale 500.000 €

• Fatturato fino a 70.000 ,00 €
  • Franchigia ordinaria : 1.000,00 €

Premio annuo € 202,00
--------------------------------------------
Massimale 350.000

• Fatturato fino a 30.000 €
  • Franchigia ordinaria : 500,00 €

Premio annuo € 162,00

Abbiamo inoltre coperture L.T.C. (Long Term Care), che permette all'avvocato con una piccola somma annuale (si parte da €4 al mese, fino ad € 1.077), che permette di ricevere l'indennità forfettaria mensile, posticipata, erogabile al verificarsi dello stato di non autosufficienza pari ad € 1.000 mensili.

Nel nostro portafoglio abbiamo anche a disposizione soluzioni specifiche per coperture relative all'ambito sanitario.

Ottime soluzioni di sussidi sanitari in convenzione con Mutua Aglea Salus, sempre attenta alle necessità dei propri soci.

Siamo a disposizione per qualsiasi delucidazione al seguente numero:

Sicuro di aver fatto cosa lieta, resto a disposizione anche per un incontro personale ai fini di studiare prodotti sempre nuovi rivolti ai Vostri iscritti, o per perfezionare i termini di possibili accordi.

Con i migliori saluti.

Il Legale Rappresentante