UniPoolSai: polizza infortuni obbligatoria PDF Stampa E-mail
Martedì 26 Settembre 2017 15:13

Responsabilità Civile Professionale

Si riconferma la partnership con la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense.

E' stata rinnovata la Convenzione, che si contraddistingue per effetto del D.M. 22 settembre 2016.
A far data dall’11 ottobre 2017, TUTTI gli avvocati avranno l’obbligo di dotarsi di una polizza assicurativa che copra la Responsabilità Civile Professionale e per gli infortuni occorsi durante lo svolgimento dell’attività professionale, a favore degli Avvocati e dei loro collaboratori, praticanti e dipendenti per i quali non sia operante la copertura assicurativa obbligatoria I.N.A.I.L.

Leggi il documento

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Settembre 2017 15:23