Servizio Tesoreria Coa Lamezia Terme PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Gennaio 2017 11:45

Caro Collega,
il Consiglio è lieto di informarTi che l’Ordine si è dotato di un nuovo servizio di Front Desk innovativo, al fine di migliorare e ottimizzare la comunicazione di ognuno di noi con lo stesso Ordine.
Questo nuovo servizio permette tra l’altro la consultazione della Tua anagrafica, verificare lo stato dei pagamenti dei Tuoi contributi annuali e regolarizzare, eventualmente, la Tua posizione direttamente tramite questa nuova piattaforma, mediante il pagamento con carta di credito o Paypal.
Da questo nuovo anno quindi, per una migliore gestione del servizio, non sono più consentiti pagamenti tramite MAV o Bonifici, ma solo ed esclusivamente tramite la nuova modalità e in casi eccezionali presso la segreteria dell’Ordine.

All’uopo Ti inviamo le credenziali personali per poter accedere alla nuova piattaforma:
-----------------------------------------------------------
Indirizzo:https://lamezia.ordineavvocati.org
Username:#user
Password:#password
-----------------------------------------------------------

Ti invitiamo a voler stampare e conservare con cura la presente e-mail con le credenziali di accesso personale.

Ricordiamo inoltre che nella home page del sito ufficiale del Consiglio dell'Ordine di Lamezia Terme è presente l'area riservata per accedere alla nuova piattaforma.

Ad ogni buon conto la segreteria dell’Ordine si rende disponibile per ogni chiarimento e assistenza sulla nuova piattaforma.
Sperando che questo nuovo servizio possa trovare il gradimento di tutti gli iscritti, cogliamo l’occasione per inviare i nostri migliori auguri di buon 2017.

Il Consigliere Tesoriere: Avv. Gennaro Palermo
Il Presidente:Avv. Antonello Bevilacqua